ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA A.S. 2020/2021

Iscrizioni scuola dell'Infanzia Anno Scolastico 2020/2021

Per le Scuole dell'Infanzia di Strada Cambiano, Via Fratelli Cervi e Via Tamagnone

Si comunica che SONO STATE ACCETTATE tutte le iscrizioni degli alunni (nati nel 2017).

Per la Scuola dell'Infanzia di Via Lazzaretti

Le famiglie degli alunni (nati nel 2017) per i quali risulta accettata l'iscrizione SARANNO CONTATTATI DIRETTAMENTE dal personale di segreteria.

Per quanto riguarda l'iscrizione degli alunni anticipatari (nati tra il 1 gennaio e ill 30 aprile 2018) saranno fornite indicazioni dopo l'avvio del prossimo Anno Scolastico (autunno).

Elenco News