ATTENZIONE URGENTE - COMUNICAZIONE ULTERIORE SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE

COMUNICAZIONE URGENTE

A seguito  delle disposizioni sanitarie urgenti comunicate nella serata del 02/03/2020 con il Decreto n.25 da parte del Presidente della Regione Piemonte, si comunica che le lezioni saranno ancora sospese fino all' 08/03/2020

Al fine di mantenere attivo il ritmo con le attività didattiche interrotte per causa di forza maggiore, i team dei docenti di classe (primaria e secondaria di I grado) potranno consigliare “a distanza” alcune attività facoltative di ripasso, di lettura, di scrittura o esercizi di consolidamento agli alunni delle classi.

Per la scuola primaria.
Per raggiungere il maggior numero di famiglie, i docenti di classe chiederanno la disponibilità dei rappresentanti dei genitori per veicolare le informazioni su eventuali attività facoltative di ripasso/consolidamento non prescrittive ma consigliate.

Per la scuola secondaria di I grado.
Le comunicazioni sulle attività di ripasso/consolidamento avverranno attraverso il registro elettronico, canale già abitualmente utilizzato e previsto per questo ordine di scuola.

Ringraziando tutti per la collaborazione anche a “distanza”, auspichiamo che questa emergenza rientri al più presto.

Elenco News